Ho letto pure io, ma c'è il solito problema che lo potrà sentire solo chi si trova in UK... noi dovremo aspettare le registrazioni audio che circoleranno da domani... probabilmente su yeeshkul qualcosa comparirà . Shine on. Pieffe.
online si può ascoltare, nel link c'è il tasto in alto a dx
cmq ci terrei parecchio ad avere questo documento, anche una traduzione scritta (Arber ), ma sentire la sua voce e poter capire dai sottotitoli sarebbe il massimo.
The Lunatic is in my Head and I become Comfortably Numb.
p.s. ero Pinknoise e in fondo sento ancora di esserlo ;)
Beh, allora speriamo ci sia la possibilità di sentirlo in streaming... se non ci sono limitazioni come per i programmi tv, non ci dovrebbero essere problemi... questa sera non credo di riuscire ad ascoltarlo/registrarlo, ma credo da domani troveremo già l'audio in circolazione... poi per la traduzione e i sottotitoli si potrà fare qualcosa di sicuro. Shine on. Pieffe.
Allora ragazzi, domani le danze inizieranno alle ore 21,30. Saranno circa 2 ore di musica, non intendo sforare molto oltre. Confido nella partecipazione di tutti coloro che potranno, in modo da ritrovarci tutti insieme. Shine on!
Le ragazze mie coinquiline mi hanno invitata a un aperitivo... Ho detto di sì, ma ho detto loro che alle nove dovrò tornare a casa causa impegno importantissimo!!!
RICORDO a tutti che STASERA RICORDIAMO RICHARD in the land of grey and pink sarà in diretta a partire dalle 21.30 circa per un paio di ore. Vi aspettiamo numerosi e, se potete, collegatevi con qualche minuto di anticipo, così non perderete proprio nulla! Besitos
visti i numerosi "spostamenti" della sottoscritta coppia flester, visti i ripetuti smontaggi-montaggi-rimontaggi di pc-hd-modem-ram ecc ecc sarebbe gradita la pubblicazione del link, prima di andare on air grazie
V&I
...So ya..Thought ya... Might like to go to the show...