Musiche dei Pink Floyd in programmi TV

Qui potete scrivere tutto sulla storia,i concerti e altre curiosità della band
timechoes
Fan
Fan
Contatta:

Re: Musiche dei Pink Floyd in programmi TV

Messaggioda timechoes » dom nov 16, 2008 4:48 pm

Infatti ho poi precisato il 1994... comunque se era quella di Vangelis, cavolo da Blade Runner ai Pink ce ne passa eccome :smt003
I Pink Floyd mi sembrano quelli che hanno più probabilità di restare più a lungo in auge, perché non si sono mai lasciati fagocitare dal mercato consumistico ed hanno sempre pensato più al futuro che al presente.
Immagine iPod Touch 16gb

Arnold Layne
Fan
Fan

Messaggioda Arnold Layne » dom nov 16, 2008 5:22 pm

Sicuramente non è la barilla perchè negli anni 90 se ricordate trasmetteva spot con quei bei quadretti familiari (tipo i genitori che vanno a trovare il figlio in Giappone o la giovane coppia che ristruttura il faro abbandonato...) che avevano come colonna sonora una melodia per piano e orchestra. Penso di aver capito a che musica ti riferisci ma non riesco ad associarla al prodotto reclamizzato, cmq sicuramente non sono i Pink Floyd, altrimenti ti avrebbero già  risposto :smt002

timechoes
Fan
Fan
Contatta:

Messaggioda timechoes » gio nov 20, 2008 8:49 pm

Ok appurato che non si trattava della Barilla, secondo voi espertoni potrebbe trattarsi di qualche altro brand?
I Pink Floyd mi sembrano quelli che hanno più probabilità di restare più a lungo in auge, perché non si sono mai lasciati fagocitare dal mercato consumistico ed hanno sempre pensato più al futuro che al presente.
Immagine iPod Touch 16gb

timechoes
Fan
Fan
Contatta:

Messaggioda timechoes » sab dic 06, 2008 2:55 pm

1o minuti fa, Rai Uno su un programma "aficionado" al sound dei Floyd, Lineablu, un servizio è aperto da In The Flesh.
Immagine iPod Touch 16gb

timechoes
Fan
Fan
Contatta:

Messaggioda timechoes » sab dic 06, 2008 4:06 pm

Tanto per non perdere l'abitudine una decina di minuti dopo, sparano Cluster One due-tre servizi dopo...
Immagine iPod Touch 16gb

terrunciello
Fan
Fan

Messaggioda terrunciello » gio dic 18, 2008 6:23 pm

ciao :smt006
chi ha visto ieri trs ( una tv della bergamasca ) evergreen??

hanno messo in onda il video di one of this days ( non l'avevo ancora visto: è strabello) !!!!!1
PINK FLOYD, GONG, SOFT MACHINE, MATCHING MOLE, 13th FLOOR ELEVATORS, DOORS, WHO, JEFFERSON AIRPLANE, BEATLES, ROLLING STONES, LOVE, 10 YEARS AFTER, J. JOPLIN, J. HENDRIX, PINK FAIRIES, CREAM, INCREDIBLE STRING BAND, QUICKSILVER MESSENGER SERVICE, FAMILY, COUNTRY JOE & THE FISH, GRATEFUL DEAD....

thefinal cut
Novizio
Novizio

Messaggioda thefinal cut » ven dic 19, 2008 3:11 pm

a me piace che queste canzoni vadano in giro x la tv....a voi?

timechoes
Fan
Fan
Contatta:

Messaggioda timechoes » ven dic 19, 2008 4:44 pm

A me personalmente, pure! Cioè vogliamo mettere un servizio sul deserto il mare o la montagna col sottofondo delle musiche dei Floyd che ispirano libertà , evasione dalla monotonia della vita, con il sottofondo di canzoni della Pausini, della Grandi che invece suggeriscono di prendere in mano una pistola, puntarsela alla tempia, premere il grilletto e farla finita una volta per tutte con le schifezze di questo mondo rappresentate proprio da gente come la Pausini, la Grandi ecc... :?:
Immagine iPod Touch 16gb

terrunciello
Fan
Fan

Messaggioda terrunciello » ven dic 19, 2008 6:09 pm

già .... ormai nel mondo c'è una povertà  musicale assoluta....

le canzoni di oggi..... :smt078
PINK FLOYD, GONG, SOFT MACHINE, MATCHING MOLE, 13th FLOOR ELEVATORS, DOORS, WHO, JEFFERSON AIRPLANE, BEATLES, ROLLING STONES, LOVE, 10 YEARS AFTER, J. JOPLIN, J. HENDRIX, PINK FAIRIES, CREAM, INCREDIBLE STRING BAND, QUICKSILVER MESSENGER SERVICE, FAMILY, COUNTRY JOE & THE FISH, GRATEFUL DEAD....

thefinal cut
Novizio
Novizio

Messaggioda thefinal cut » ven dic 19, 2008 7:46 pm

No invece io nn la penso come te oltre ai pink floyd (NON A QUEI LIVELLI) comunque mi piacciono anche i cantanti di oggi.......

terrunciello
Fan
Fan

Messaggioda terrunciello » ven dic 19, 2008 8:05 pm

io invece
sono sempre fedele alla musica vecchia ( pink floyd, doors, who, canned heat, sex pistols, rolling stones....)

AlexanderFreud
Fan
Fan
Contatta:

Messaggioda AlexanderFreud » gio gen 08, 2009 12:22 am

Mrpinky ha scritto:Lunico della Barilla che ricordo è quello di Vangelis. Non ricordo altro.
MrP

Già , ogni volta che qualcuno l'ascolta grazie a me (ce l'ho come suoneria nel cellulare 'italiano') "ah, la pasta barilla..." ed io penso "Jodér, è Hymne di Opera Sauvage!" cosa c'entra la pasta barilla che l'ha presa (tra l'altro in versione al pianoforte) qualcosa come 7 anni dopo che uscisse.

Comunque cito Another Brick in the Wall pt. 2 in un servizio dedicato a Giovanni Allevi (notare la grande concordanza di genere ;-) e la stessa, nonché Money (senza nessuna congruenza col servizio) in un programma ciofeca che danno prima del tg nella tv nazionale spagnola (la 1 o la 2, non ricordo) tg che comincia alle 15 tra 20 minuti di pubblicità ! boh per lo meno la tv è gratis zzzzzzz
Ăλέξåñδŗǿš, PinkFloydiano da sempre, collezionista dal 1998 - ^Mie-Fotografie^

DarkSide79
Senior
Senior

Messaggioda DarkSide79 » lun gen 12, 2009 11:51 pm

una concorrente a x-factor ha portato wish you were here, e vi dirò... l'ha cantata veramente in modo particolare.
:smt002
http://www.youtube.com/watch?v=RqNJoS3v4NQ&NR=1 Lasciate ogni speranza o voi che entrate...
http://www.youtube.com/watch?v=66U1IojbO3Q Alza il capo popolo granata...
http://youtube.com/watch?v=WaovYkEi7ug l'orgoglio di un popolo non si compra, per tutto il resto c'è Mastercard

Arber
Floyder con le palle
Floyder con le palle
Contatta:

Messaggioda Arber » mar gen 13, 2009 1:08 am

Già ... E poco prima hanno trasmesso in sottofondo uno spezzone di Green Is The Colour da More.

Pensavo che la tipa la sputtanasse la WYWH, però alla fine l'ha cantata bene tutto sommato...

:)
:scared-shocked:

DarkSide79
Senior
Senior

Messaggioda DarkSide79 » mar gen 13, 2009 10:00 pm

:smt002
http://www.youtube.com/watch?v=RqNJoS3v4NQ&NR=1 Lasciate ogni speranza o voi che entrate...
http://www.youtube.com/watch?v=66U1IojbO3Q Alza il capo popolo granata...
http://youtube.com/watch?v=WaovYkEi7ug l'orgoglio di un popolo non si compra, per tutto il resto c'è Mastercard