Live At Pompei (dvd)
- terrunciello
- Fan
Re: Live At Pompei (dvd)

PINK FLOYD, GONG, SOFT MACHINE, MATCHING MOLE, 13th FLOOR ELEVATORS, DOORS, WHO, JEFFERSON AIRPLANE, BEATLES, ROLLING STONES, LOVE, 10 YEARS AFTER, J. JOPLIN, J. HENDRIX, PINK FAIRIES, CREAM, INCREDIBLE STRING BAND, QUICKSILVER MESSENGER SERVICE, FAMILY, COUNTRY JOE & THE FISH, GRATEFUL DEAD....
- fletcher
- Site Admin
- Contatta:
Atom ha scritto:Vince, non hai scampo, molla la spugna, è il destino di noi maschietti....![]()
![]()
![]()
io non mollo un bel niente

mo ce n'è uno in salotto, uno in camera da letto (ma non va il 5.1) ed uno nella stanzetta che stiamo attrezzando tipo fumeria d'oppio...

...So ya..Thought ya...
Might like to go to the show...
- Atom
- Site Admin
- Contatta:
ovvio, in quel senso non si molla, a noi i fatti a loro le parole
(ok, inizio a scappare!!!
)

(ok, inizio a scappare!!!

Non sorridiamo perché qualcosa di buono è successo,
ma qualcosa di buono succederà perché sorridiamo.
-----------------------
beppe
Il quadro nell'avatar è opera di Giuliano Giuggioli "Libertà".
-----------------------
beppe
- Cluster
- Floyder
- Contatta:
- Atom
- Site Admin
- Contatta:

-----------------------
beppe
-----------------------
beppe
- Mrpinky
- Senior
- Contatta:
MR.PINKY
The Mr.Pinky Discography, http://digilander.libero.it/mrpinky
The Lunatics, http://www.thelunatics.it
PINK FLOYD. STORIE E SEGRETI (Giunti, 2012)
IL FIUME INFINITO. TUTTE LE CANZONI DEI PINK FLOYD (Giunti, 2014)
The Mr.Pinky Discography, http://digilander.libero.it/mrpinky
The Lunatics, http://www.thelunatics.it
PINK FLOYD. STORIE E SEGRETI (Giunti, 2012)
IL FIUME INFINITO. TUTTE LE CANZONI DEI PINK FLOYD (Giunti, 2014)
- BrainDamage
- Site Admin
- Contatta:

I've been mad for fucking years.....absolutely years
- vinz
- Senior
non c'ho capito una mazza...

...and everything under the MOON is in tune...
- Alexander C.
- Floydiano
- Contatta:
Cioè ... se ho capito bene ...
In Italia ci sarebbe (la cosa mi giunge nuova) una legge che darebbe il diritto di farsi UNA e UNA SOLA copia a scopo PRIVATO di un qualsiasi DVD che uno si compra. E in effetti, in tempi recenti, ho notato che molti DVD recano la scritta "include inoltre una copia digitale del film".
PERO' i DVD prodotti a cavallo tra i primissimi DVD e questi recentissimi hanno avuto un blocco antipirateria e nessuna 'copia digitale' aggiuntiva.
ERGO, un tizio ha denunciato la UNIVERSAL ITALIA perchè il blocco antipirateria del DVD di "Pink Floyd Live At Pompeii" gli ha impedito il suo legittimo diritto di farsi la sua sacrosanta copia privata. La Universal ha ribattuto che il film è stato anche trasmesso su canali satellitari ed esiste anche in VHS (e praticamente gli ha dato dell'imbecille tecnologico che non conosce i segreti di Pulcinella per 'ottenere' in 'qualche altro modo' sta benedetta copia) e ha inoltre fatto notare che se non avesse messo il blocco antipirateria il tizio altro che una ... cento se ne poteva fare di copie e come lui tanti altri.
Sebbene all'inizio sembri che questo legittimo diritto di copia privata non possa essere cancellato con un colpo di spugna, alla fine della sentenza il giudice dà ragione alla Universal per la questione del rischio pirateria e fine. Mi sono perso il passaggio da "il tizio avrebbe ragione" a "il tizio si attacca al piffero"
Complimenti al tizio che ha avuto lo stomaco di andare contro alla Universal, anche se alla fine non ha vinto e ha dovuto pagare metà delle spese processuali.
Se ho frainteso qualcosa correggettemi. Lettura interessante, soprattutto in vista del fatto che io non ho fatto giusprudenza, ma tra poche ore 3 dei miei migliori amici che l'hanno studiata, e che mi hanno parlato tanto dell'argomento da rendermi un po' edotto, danno l'esame di Avvocato ... daje tutta !!!
In Italia ci sarebbe (la cosa mi giunge nuova) una legge che darebbe il diritto di farsi UNA e UNA SOLA copia a scopo PRIVATO di un qualsiasi DVD che uno si compra. E in effetti, in tempi recenti, ho notato che molti DVD recano la scritta "include inoltre una copia digitale del film".
PERO' i DVD prodotti a cavallo tra i primissimi DVD e questi recentissimi hanno avuto un blocco antipirateria e nessuna 'copia digitale' aggiuntiva.
ERGO, un tizio ha denunciato la UNIVERSAL ITALIA perchè il blocco antipirateria del DVD di "Pink Floyd Live At Pompeii" gli ha impedito il suo legittimo diritto di farsi la sua sacrosanta copia privata. La Universal ha ribattuto che il film è stato anche trasmesso su canali satellitari ed esiste anche in VHS (e praticamente gli ha dato dell'imbecille tecnologico che non conosce i segreti di Pulcinella per 'ottenere' in 'qualche altro modo' sta benedetta copia) e ha inoltre fatto notare che se non avesse messo il blocco antipirateria il tizio altro che una ... cento se ne poteva fare di copie e come lui tanti altri.
Sebbene all'inizio sembri che questo legittimo diritto di copia privata non possa essere cancellato con un colpo di spugna, alla fine della sentenza il giudice dà ragione alla Universal per la questione del rischio pirateria e fine. Mi sono perso il passaggio da "il tizio avrebbe ragione" a "il tizio si attacca al piffero"

Complimenti al tizio che ha avuto lo stomaco di andare contro alla Universal, anche se alla fine non ha vinto e ha dovuto pagare metà delle spese processuali.
Se ho frainteso qualcosa correggettemi. Lettura interessante, soprattutto in vista del fatto che io non ho fatto giusprudenza, ma tra poche ore 3 dei miei migliori amici che l'hanno studiata, e che mi hanno parlato tanto dell'argomento da rendermi un po' edotto, danno l'esame di Avvocato ... daje tutta !!!

- fletcher
- Site Admin
- Contatta:
no no, pare proprio così Alec..
la motivazione è che il danno personale derivante dal non poter fare una copia privata è irrilevante di fronte al danno economico che scaturirebbe dall'esecuzione di centinaia di copie del DVD
la motivazione è che il danno personale derivante dal non poter fare una copia privata è irrilevante di fronte al danno economico che scaturirebbe dall'esecuzione di centinaia di copie del DVD
...So ya..Thought ya...
- BrainDamage
- Site Admin
- Contatta:
Si ma che controsenso,è data la possibilità di una copia m anon ti è possibile farlo (almeno ufficialmente) Mi sembra quella gag del tipo che cerca di prendere il capello,appena si avvicina e sta per prenderlo lo sposta in avanti col piede (non sò che c'entra ma mi è venuta cosi
). Cmq questi blocchi antipirateria sono una pura formalità ,certo chi non s'intende di pc e affini si aggancia al piffero (cit.) veramente.

- fletcher
- Site Admin
- Contatta:
ma infatti io penso che il tipo volesse più che altro sollevare un polverone, far girare la "notizia"
non credo fosse così pirla da non riuscire a frsi davvero uan copia
non credo fosse così pirla da non riuscire a frsi davvero uan copia

...So ya..Thought ya...
- Atom
- Site Admin
- Contatta:
perchè si può fare la copia?

-----------------------
beppe
-----------------------
beppe
- pinkywaters44
- Fan
- Contatta:
BrainDamage ha scritto:Si ma che controsenso,è data la possibilità di una copia m anon ti è possibile farlo (almeno ufficialmente) Mi sembra quella gag del tipo che cerca di prendere il capello,appena si avvicina e sta per prenderlo lo sposta in avanti col piede (non sò che c'entra ma mi è venuta cosi![]()
). Cmq questi blocchi antipirateria sono una pura formalità ,certo chi non s'intende di pc e affini si aggancia al piffero (cit.) veramente.

Pinky...
<-- Pink Floyd
Facebook: https://www.facebook.com/VeronicaPagliuso
I HaVe BeCoMe CoMfOrTaBly NuMb

Facebook: https://www.facebook.com/VeronicaPagliuso

-
- Novizio
Ciau,scusate,io da poco ho comprato loriginale di Pompeii e dentro ci ho trovato solo il DVD,niente libbricino,anche se ci sono le pinzette al lato,neanche un misero fogliettino!
E' normale???
E' normale???