fletcher ha scritto:fosse vero la gente ricomincerebbe a vivere la vita vera e non quella virtuale..
Atom ha scritto:cacchio sti 5 minuti (comprensivi di sigaretta) quanto costano cari...
![]()
fletcher ha scritto:il punto è che io considero questi social network spazzatura a prescindere.. molto più della vita reale..si corre il rischio di sottrarre tempo alle famiglie, al lavoro.. e spesso magari ci si immedesima così tanto nel proprio personaggio virutale da non riconoscere il proprio "io" reale..
BrainDamage ha scritto:fletcher ha scritto:il punto è che io considero questi social network spazzatura a prescindere.. molto più della vita reale..si corre il rischio di sottrarre tempo alle famiglie, al lavoro.. e spesso magari ci si immedesima così tanto nel proprio personaggio virutale da non riconoscere il proprio "io" reale..
Vabbè...non sono a quei livelli
Mrpinky ha scritto:Qualcuno di voi sa se ci sono novità per febbraio? Dicono di una connessione a FB a pagamento.... Si sa qualcosa o è una bufala?
Mrpinky ha scritto:Qualcuno di voi sa se ci sono novità per febbraio? Dicono di una connessione a FB a pagamento.... Si sa qualcosa o è una bufala?
fletcher ha scritto:per gli iscritti (mi sa che ce ne sono parecchi quì dentro)
date un'occhiata a questo articolo
http://www.informazione.it/a/3fbb6340-a ... -rischio?v
io non dovrei avere problemi... credo di essere uno dei 23 abitanti del pianeta a non essermi iscritto :mrgreen: