[Firenze - 2 agosto] David Gilmour in concerto

In Floyd We Trust
Fabio
Floyder
Floyder
Contatta:

Messaggioda Fabio » mar ago 01, 2006 9:21 am

Io ci terrei ad incontrarvi tutti.
:)

Quoto.. eh sì.. giGi Gilmour presente! secondo settore fila 42...
spero di incontrare quelli che vengono!
il mio numero qualcuno di voi ce l'ha... clap clap
Divided...... I Fall, I fall, I fall.

RICHARD WRIGHT FAN CLUB TESSERA 00001

the great gig
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda the great gig » mar ago 01, 2006 9:36 am

Ari-aggiornamento:

m.lle_nobs + Federiconet + patriste (5° settore)
crazydiamond (3° settore, fila 52)
the great gig + Sil + DarkSide + kenny1 (4° settore tribuna B1, fila C, posti 25-28 )
teorok x 2 (1° settore, fila 4, posti 9 e 11)
RobertPlant (1° settore, fila 4, posto 17)
barrett77 (2° settore, fila 2)
Mathilda (5° settore)
Arber + Fede + Giacomo (4° settore, tribuna B2, file G e H, posti 25 e 26)
janis-floyd (da qualche parte)
hearth of the sun + moglie "panzona" + pargolo/a in arrivo (da qualche parte)
Gigi Gilmour (2° settore, fila 42)

x un totale di 20 :shock:

Gli unici contatti che ho (a parte i romani) sono Chiara-Mathilda e indirettamente l'amico fiorentino, il quale ci avvisa: a Firenze si muore di caldo, umidità  alle stelle :?
X la cronaca stamattina ho visto le previsioni: su Fi domani nuvola nera con tanto di fulmine minaccioso :013: speriamo che almeno in serata migliori :roll:

A dopo con altri aggiornamenti :wink:
the time is gone, the song is over, thought I'd something more to say

(`'•.¸(`'•.¸*¤*¸.•'´)¸.•'´)
«´¨`¤:*~ C l a ~*::¤..•´¨`´¨`´¨`¤
(¸.•'´(¸.•'´*¤*`'•.¸)`'•.¸)

heart of the sun
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda heart of the sun » mar ago 01, 2006 3:21 pm

le previsiioni lasciamole perdere!!! :D
se ti metti a fare una ricerca sul web del meteo su firenze c'è da ridere! :D
ne trovi una che ti da temporale poi un'altra che ti da nuvolo e pioggia, un'altra che ti da poco nuvoloso e un'altra ancora che ti da sole pieno!!
Non lo sanno manco loro!!!
Inoltre mi son visto le previsioni sul tg regionale della toscana e da sereno o poco nuvoloso.
Le perturbazioni semrberebbero essere per giovedì e se ci saranno visto l'andazzo dei giorni precedenti mi pare poco probabile che avvengano di sera.
Di solito il temporale avviene nelle ore più calde quindi fine mattinata o primo pomeriggio.
Il concerto dovrebbe essere salvo
Incrociamo le dita!!!! :D

Arber
Floyder con le palle
Floyder con le palle
Contatta:

Messaggioda Arber » mer ago 02, 2006 12:37 am

Si sono fatti sentire... pochi pochissimi...

Vabbè, chi c'è c'è, pazienza.
A mezzogiorno a p.zza beccaria!
:scared-shocked:

Arber
Floyder con le palle
Floyder con le palle
Contatta:

Messaggioda Arber » mer ago 02, 2006 7:30 am

Addio schiappe!!!
Si parte per andare da Dave...
8)
:mrgreen:

janis-floyd
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda janis-floyd » gio ago 03, 2006 2:15 am

mette una tristezza stare qui da sola mentre voialtri siete in scarico di adrenalina post concerto....il dolce e caro pirus mi ha telefonato milioni di volte per farmi ascoltare Davide che....bbbbuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quanto mi ha fatto piangere!!!perchè,perchè mi hanno rubato il portafoglio col biglietto dentro???
baci a tutti

Arber
Floyder con le palle
Floyder con le palle
Contatta:

Messaggioda Arber » gio ago 03, 2006 4:40 am

Sono a casa!
Salvo e san... Nononono! Non sono sano...

Ragà  vi dico solo che se al concerto dell'auditorium ho dato un bel 7/10, a questo dò la lode e anche il diritto alla pubblicazione...Stop!

Nanna, per Arbero-Matto...
A domani *coff *coff, a dopo i dettagli
;)

p.s. Janis, ti avrei fatto sentire tutto il concerto... Ma si sono finiti i soldi... :(

the great gig
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda the great gig » gio ago 03, 2006 12:34 pm

Straquoto Arber clap clap la lode non gliela toglie nessuno... Zio Panza Dave ci ha fatto sognare in uno scenario fantastico :D
Provo a mettere 2 pensieri in fila e scrivo le impressioni... sarà  dura rendere a parole l'atmosfera che lui ha creato :roll:

Arber
Floyder con le palle
Floyder con le palle
Contatta:

Messaggioda Arber » gio ago 03, 2006 1:40 pm

E' stato bellissimo!!!

Un concerto che rimarrà  per sempre nel mio cuore. E' stato proprio favoloso...
E' stata veramente un bellissima giornata trascorso in compagnia di tanta bellissima gente...

Verso mezzogiorno è mezzo eravamo a Firenze...
Scesi dalle macchine, ci siamo messi subito a contattare i nostri "conoscenti", Clà  chiamava Chiara* (Mathilda)... Io chiamavo Fabio (Gigi Gilmour) e nel fratempo smessaggiavo con Lorenzo (heart of the sun)...
Fatto sta che ci siamo visti tutti a p.zza beccaria... Del forum mi aveva contattato solo Fabio... :( Fa niente, significa che solo lui voleva conoscere altra bella gente che condivide la sua stessa passione...

Ad un certo punto ci si avvicina una ragazza, che comincia a spogliarsi (:shock:) :lol: e comincia a mettersi una maglietta dei Pink Floyd...
(i dialoghi)
Kenny: Ma tu guarda che maglietta si è messo Arber...
Arber: Eh, ciccio mica potevo mettere la maglietta del forum di Pink Floyd Sound...(tono alto, in modo da potermi far sentire dalla ragazza bionda...)
Lei si gira...
Clà : Chiara?
Chiara: Si si!

Grande gioia, fuochi d'artificio e festa...
Anche perché eravamo felici di aver contattato la nostra pusher... ihihihihi

Poi dopo mi chiama Fabio, mi dice che portava una maglietta bianca e ci stava raggiungendo...
Altro che maglietta bianca... E' più bianca la copertina di Animals... :lol:
Niente, dopo esserci beccati, incontrati e salutati per bene... Siamo andati tutti a mangiare (giustamente!)
Poi vabbè il pomeriggio è andato alla perfezione...
Passeggiata per Firenze sotto una guida rigorosamente Floyder-Fiorentino...
Tra battute e risate... È passato gran parte del pomeriggio.
Unanimamente è stata eletta "Battuta-del-giorno" la mitica frase di Fabrizio...
Si parlava di Gilmour... (chissà  perché...)
E dei suoi figli... Otto figli...
Ed improvvisamente Fabrizio interviene dicendo: Aspettate però, 8 sono quelli ufficiali, chissà  i bootleg....
:smt042 :smt043 :smt044
Bwahuawhawuawhwahawawuawuawhuaw

Poi il resto del pomeriggio è proseguito abbastanza stupendamente, accompagnati anche da un bellissimo tempo... :D

Poi ci siamo divisi per andare a prendere posto...

In quel momento mi chiama anche Lorenzo e velocemente mi sono salutato con lui e la sua moglie e subliminalmente anche con il floyder-in-arrivo :mrgreen:

Niente, per le impressioni del concerto non vi dico niente, aspetto che finiscano le tappe italiane...
Però vi posso dire che il concerto è stato una favola...
Poi ovviamente le cose più belle del concerto sono le cose che succedono con gli altri fans...
Userò delle emoticons per spiegare una situazione particolare...

:) - Arber

:| :smt004: :smt020
:smt036 :) :smt099
:smt012 :smt061 :smt095

:smt036 :) :smt099
:smt012 :smt033 :smt095

:smt036 :shock: :smt099

:| :shock: :shock:
:smt036 :shock: :shock:

:shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock:
:shock: :smt033: :shock:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :smt033 :mrgreen:

Chiedo scusa per aver usato un pò troppo emoticons, ma era l'unico modo per renderlo divertente...

Ringrazio veramente dal cuore Fabio e Chiara, che erano le uniche persone del forum, che ci avevano contattato...
Ci siamo divertiti moltissimo! (anche dopo il concerto dove ci siamo messi a cantare a squarciagola, però abbastanza intonati ;), tutte le canzoni della serata :shock: improvvisando un nuovo gruppo cover dei floyd, accappella però :mrgreen:)
Ringrazio anche Lorenzo per essere salito in tribuna, appositamente per salutarmi
clap clap
Mi dispiace soltanto che ho visto solo queste persone del forum...
Avremo voluto incontrarli tutti...
Però nessuno si è fatto sentire...
Fa niente, spero ci siano altre possibilità ...

Un caloroso abbraccio a tutti ;)

p.s Enzo, il tuo tour program sta nella mia casa ;););)

heart of the sun
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda heart of the sun » gio ago 03, 2006 2:03 pm

è stato un piacerone conoscerti ma come ti ho detto in piazza per causa di mia moglie non ho potuto trattenermi nel dopo concerto
iniziava ad essere molto stanca!!!
grandissimo concerto cmq
shine on fatta con la glass armonium mi è piaciuta tantissimo!!!
E poi un gilmour in forma strepitosa!!!!
Voce potente e senza sbavature!!!
Ironico e allegro come quando ha annunciato shine e ha detto che aveva bisogno di qualche bicchiere, un po di chianti e di un po di silenzio!!!
:D
grande!!!!
Un suono e una potenza inarrivabili!!!!

Wolfpack
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda Wolfpack » gio ago 03, 2006 2:10 pm

Come rosico :evil:
:cry:
Il mio tour programme??? Wow :mrgreen: :lol: 8)
RW 10 05 2002 Milano - RW 12 06 2002 Roma - NM 27 04 2005 Milano - PINK FLOYD 02 07 2005 Londra - RW 17 11 2005 Roma - DG 24 03 2006 Milano - DG 26 03 2006 Roma - RW 04 06 2006 Verona - RW 16 06 2006 Roma - RW 12 07 2006 Lucca - RW 23 04 2007 Milano

Albatross
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda Albatross » gio ago 03, 2006 2:16 pm

ditemi solo una cosa...

ha fatto plin plin?
After all it's not easy
Banging your heart against some mad bugger's wall

the great gig
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda the great gig » gio ago 03, 2006 2:20 pm

Arber, hai reso perfettamente tutto ciò che è accaduto :mrgreen: ma il pezzo migliore del tuo repertorio è questo:

Arber ha scritto: subliminalmente anche con il floyder-in-arrivo

clap clap clap clap

Sono felicissima di aver conosciuto altri due membri (fulminati) del forum :mrgreen:
Ricordiamoci anche della fugace stretta di mano con RobertPlant-Davide :wink: peccato x Lorenzo&co. che ho potuto solo salutare a distanza... ma avremo altre occasioni :wink:

Scrivo anche io due righe di commento allo spettacolo.
Il primo boato sul battito che anticipa inequivocabilmente l'inizio del concerto.
Poi è stato un crescendo... tutto semplicemente perfetto, a parte le luci che sono saltate nel bel mezzo di Echoes :?
Stavolta zio Dave ha azzeccato anche l'attacco di Breathe (diversamente da quanto era accaduto a Roma a marzo). Come al solito ha invertito "inviting" con "inciting" su Echoes, ma sono dettagli di poco (niente) conto :D
La sorpresa favolosissima x l'intro di Shine anticipatavi da Lorenzo... abbiamo asssitito a qualcosa di veramente storico clap clap
Davide ha parlato in (perfetto) italiano, con la sua solita voce sensuale (ho avuto qualche mancamento, lo confesso :smt055). Appena terminata Astronomy ha detto "This is for Syd" (o qualcosa del genere)... tant'è che x un momento abbiam pensato che avesse sbagliato, dato che poi ha agganciato Fat old sun (ma sarà  stata la conseguenza di qualche :smt033 di troppo)
Guy Pratt scatenato, mai quanto Richard che ha dato veramente il meglio di sé, soprattutto giocando con le tastiere su Echoes clap clap
Carin è quello che mi è sembrato un po' + in sordina... sarà  stanco del floyd-tour, visto che tra Rog e Dave non sa + a chi dare i resti :mrgreen:
Dick è sempre perfetto, così come anche Phil e Steve.
E non ci sono coristi di nessun genere (e meno male, aggiungerei :mrgreen:).

L'unico lato negativo di tutto il concerto è stata una coppia seduta alla mia sx: due amebe (e utilizzando questo termine offendo le amebe). Soprattutto lui: non ha fatto altro che giocare con il cell, inviare e ricevere sms e sbuffare :shock: peraltro, essendo la curiosità  "femmina" ed essendo io "femmina", non ho resisitito alla tentazione e ho sbirciato sul display del cell x vedere cosa cacchio scriveva... tra i vari sms (uno mooooooolto eloquente sullo status di "cornuta" di lei :mrgreen:) ne ho letto uno che mi ha fatto capire di quanto autocontrollo dispongo: "(...) siamo a fi a vedere il concerto di quel vecchio di david gilmour" :shock:
Ma anche questi sono dettagli (mi era venuto quasi in mente di dargli 65 € e dirgli: "Sparisci" :mrgreen:).

Ultima perla di saggezza.
L'amico floyder fiorentino che ci ha fatto da cicerone nel pomeriggio ci ha raccontato di aver incontrato un suo amico chitarrista a fine serata. La prima battuta che gli ha fatto: "Vo a (c)asa a spa(cc)are tutte le (ch)itarre" :mrgreen: :mrgreen:

X il momento passo e chiudo... magari mi viene in mente qualche altro aneddoto esilarante :wink:

PS x Ale: sì, ha fatto plin clap clap

heart of the sun
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda heart of the sun » gio ago 03, 2006 2:22 pm

come dice the great gig con la glass harmonium o come si chiama hanno emozionato parecchio in shine
In particolar modo quando cambiavano accordo e pratt lo sottolineava con dei gesti eclatanti!!!!

barrett77
Wallaro
Wallaro
Contatta:

Messaggioda barrett77 » gio ago 03, 2006 4:09 pm

è vero che c'era gente che si alzava in piedi cercando di avanzare ed avvicinarsi al palco? :shock:

lla fine del concerto si sono ammassati tutti sotto il palco oppure no? :mrgreen:
Everything under the sun is in tune
But the sun is eclipsed by the moon...