appena ci mette le mani su un chitarrista serio ti faccio sapere... scherzi (ma neanche tanto) a parte, l'ho strimpellata un po' ieri sera.. con le cuffie.. suono corposo, tastiera leggera... mi sembra un buon acquisto.. stasera la porto alle prove e la.. provo
...So ya..Thought ya... Might like to go to the show...
pieffe ha scritto:: Thumbup : Bella proprio! Come suona? Shine on. Pieffe.
quoto! davvero bella con un bel Rosso, molto simile ad una chitarra che avevo assemblato. Dalle venature del legno, causa lunga assenza dal mondo-guitar, non riesco a capire che legno è il Body
The Lunatic is in my Head and I become Comfortably Numb.
p.s. ero Pinknoise e in fondo sento ancora di esserlo ;)
avevo una splendida Yamaha SBG-2000 rosso cigliegia e aveva il corpo in Mogano, ma gli mancavano 2 spalle (Boxing Elena non centra nulla ) ciò nonostante pesucchiava
cmq tienila imbracciala
The Lunatic is in my Head and I become Comfortably Numb.
p.s. ero Pinknoise e in fondo sento ancora di esserlo ;)
non male come idea.. facciamo così.. vieni al concerto, io sul palco faccio finta e tu, dietro le quinte (ma direi che pure le quarte vanno benissimo ), suoni... anche in mutande..
In tutti i modi... giovedì alle prove.. lancio la base di Speak to Me... i quattro urletti e gli sparo l'accordone con la mia splendida Strato, corredata di Cool Cat Vibe... beh, cazzarola... ci siam guardati in tre o quattro e ci siamo estasiati...