david contro waters

In Floyd We Trust
sudario brando
Novizio
Novizio

david contro waters

Messaggioda sudario brando » mar ott 19, 2010 9:28 pm

prima che dai suoni e dalla abilità  artistica, sono stato attratto dalla personalità  di gilmour. ho seguito delle interviste e speciali sui pink floyd e subito ho sentito di parteggiare per david, a proposito della diatriba che purtroppo si aprì con waters. che ognuno si sia distinto per un proprio peculiare contributo è indubbio ma il voler prevaricare sul resto del gruppo - come è stato da parte waters - credo sia stata la più amara forma di disprezzo verso tutto quello che di sorprendente i 4 insieme erano riusciti a creare.
credo nella posizione assunta da david, nel suo spirito di gruppo e nell'aver lottato per ricompattare e far sopravvivere i pink nonostante l'uscita di waters.

fletcher
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: david contro waters

Messaggioda fletcher » gio ott 21, 2010 10:50 am

argomento molto controverso, che spesso è sfociato in accese discussioni tra i fans...
forse anche per questo nessuno ti ha risposto : Lol :
in questo forum abbiamo superato il periodo del confronto (più che per addossare colpe o responsabilità  della scissione quanto per una presunta leadeship all'interno della band) e siamo giunti ad una "pace"..
anche perchè è una discussione che non sfocia in niente di costruttivo..
la cosa che non bisogna mai dimenticare è che il gruppo ha dato il meglio di se quando era unito... di sicuro qualcuno avrà  dato un apporto maggiore, ma senza il contributo degli altri non avremmo avuto i capolavori che ascoltiamo ogni giorno...
personalmente non credo si sia trattato di prevaricazione... tra l'altro si potrebbe dire lo stesso di Gilmour visto che si è sempre opposto alle reunion paventate in questi ultimi anni..
di sicuro c'è che DAvid ha risuonato con Nick e Rick.. ma ha sempre rifiutato (tranne al Live Aid, "costretto" da Geldof e Mason) di risuonare con Roger..
io credo che ci sia qualcosa sotto di molto più grave, che sicuramente non verremo mai a sapere
negli ultimi mesi pare che qualcosa stia cambiando.. Roger ha suonato in una esibizione di beneficenza con David il quale ha promesso, come ringraziamento, di suonare in una data del "The Wall tour" ...
staremo a vedere... certo la speranza di rivederli proporre qualcosa di nuovo non muore mai...
...So ya..Thought ya...
Might like to go to the show...

Atom
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: david contro waters

Messaggioda Atom » ven ott 22, 2010 4:41 pm

infatti chiudiamo anche questo và ... : :s :
Non sorridiamo perché qualcosa di buono è successo,
ma qualcosa di buono succederà perché sorridiamo.

-----------------------
beppe

Il quadro nell'avatar è opera di Giuliano Giuggioli "Libertà".