6 Novembre 2005
Pubblicati alcuni articoli che mi son stati mandati tempo fa. Potete trovarli in questa pagina . Un grazie a Wolfpack,Pinknoise e altri di cui non ricordo il nome,mi scuso per questo.

9 Luglio 2005
Gli aggiornamenti più importanti son stati pubblicati nella sezione 2005-2006 Finalmente son riuscito a fare delle foto da un dvd già circolante nel web che rendono un pò l'idea dell'evento. Le potete visionare qui . Aggiunta una mini recensione di Federico che si aggiunge alle altre già pubblicate.

12 Giugno 2005
La BBC annuncia nel suo sito la reunion dei Pink Floyd in occasione del Live8. PinkFloydSound.it è il primo sito a dare la notizia online nell'ambiente italiano.

5 Marzo 2005
Pubblicati due articoli apparsi su Rolling Stones di marzo.Il primo è un estratto del libro di Nick Mason,Inside Out,che parla del periodo in cui Barrett "lascia" i Floyd. L'altro è un articolo del 1971,poco dopo la pubblicazione del 2° album di Barrett,interessante e un pochino triste a mio parere, che racconta alcune vicissitudini di Syd.Li trovate qui . Per questi lavori ringrazio Marianna. Inoltre inserite anche le cover delle cassette di The Wall che completano la pagina delle immagini relative all'album,grazie Loz. Inoltre nelle news,anche se pubblicato qualche giorno fa,c'è una notizia sulla data della pubblicazione del DVD di Pulse. Inoltre per chi vuole entrare nel fantastico mondo dei bootlegs ho appena costruito,anzi è in costruzione, un sito dedicato che potete trovare qui .Ci sono tutte le indicazion e le modalità per farne parte.

13 Febbraio 2005
Pubblico una recensione riguardante l'uscita del film The Wall.Ringrazio Nunzio per avermela mandata.E' disponibile pure il file in pdf che potete trovare qui

6 Gennaio 2005
Ringrazio Marianna per avermi mandato una copia di un'intervista pubblicata su un numero di Mojo del 1999,tradotta e pubblicata nella Rivista Il Mucchio Extra n°15 (forse lo trovate ancora in edicola).Una lunga e interessante intervista sulla nascita di The Wall e non solo. La ritengo una delle migliori interviste e dichiarazioni da parte dei membri del gruppo. La trovate qui .

28 Novembre 2004
Inseriti i link a 4 wallpaper che mi ha spedito Matteo per una sezione del Forum,a me son piaciuti e quindi li pubblico anche nel sito.Li trovate qui .

21 Novembre 2004
Inserito un commento di Vito"Seldon" nella scheda del RoIO " Animal Instincts " e dello stesso autore,la scheda del RoIO The Embryo. Inserita inoltre la galleria fotografica del DVD The Lost Documentary video non ufficiale del Making of di The Wall Live.Inoltre stò inserendo,per praticità,i link testuali nelle pagine del sito.Alla prossima.

7 Novembre 2004
Potete trovare la galleria fotografica del DVD NON UFFICIALE del KQED,pubblicato senza scopo di lucro dall'Harvested su questo link o nella sezione videografia .Le foto non rendono giustizia al video,che considero di una qualità ottima nonostante sia vecchio di oltre 30anni.Opportunamente masterizzato e ripulito dalle rughe, è un video eccellente per gli appassionati.

4 Novembre 2004
Come avete potuto notare,la home page è stata modificata,la main non esiste più,era inutile tenere due animazioni in flash,l'intro e quella attuale.I links son stati ridefiniti ma magari qualcuno mi è scappato,sistemerò sicuramente.Come aggiornamenti,segnalo le sessioni complete delle BBC sessions che le potete trovare qui ,links presenti anche nei relativi RoIO in questa sezione . Inoltre ho pubblicato la recensione del roio The Best of Tour 1972 fatta da Andrea Belcastro, e potete trovarla qui . Altre indicazioni riguardano i links in testo (ringrazio Vito per il suggerimento) che potete trovare nelle sezioni principali, mentre una pagina contenente altre sezioni del sito la trovate qui ,il link è presente anche nella luna nella home page,Miscellanous,nel caso vi fosse sfuggita.Alla prossima

28 Ottobre 2004
Dopo una lunga assenza si riprende coi lavori,inaugurando la sezione news curata da Dario,il link è nella main,sperando che sia una collaborazione duratura :-).Inoltre stò modificando il sito,almeno per quanto riguarda la home page e i menu delle varie pagine,che richiederà del tempo,sperando che il risultato sia poi di vostro gradimento.A presto.

27 Giugno 2004
Lo sò,lo sò,son lento come una lumaca,ma che volete farci,ultimamente non vado d'accordo coi pc :-(
Comunque ho inserito nuove schede riguardanti i bootlegs.Tra qualche giorno dovrebbero arrivare componenti per assemblare un altro pc,perciò quello da cui scrivo ora dovrebbe essere dedicato solo per i lavori,perciò spero di poter pubblicare materiale che mi è stato inviato di recente da alcuni visitatori.Come avrete notato nella main,c'è la locandina degli Anderson Council.Mi raccomando,se potete fatteci un salto,ne varrà la pena sicuramente.Vi ricordo che il forum è attivo e chiunque voglia partecipare alle discussioni è ben accetto.Non dovete essere per forza dei "mostri" riguardo la conoscenza dei Floyd,nessuno lo è.Perciò postate pure tranquillamente.

8 Maggio 2004
Pubblicate due curiosità mandatemi da Andrea ed un lavoro grazioso effettuato da Achille,che trovate qui ,inserito un link ad un sito italiano dedicato ai Beatles ,fatte subito un salto :-)

2 Maggio 2004
Aggiunte altre due schede nella guida ai RoIO,un nuovo link , ed in più ho creato il forum dove si potrà parlare dei Floyd,sperando che sia frequentato da tanta gente.A presto.

21 Aprile 2004
Aggiunte alcune schede nella sezione RoIO Guide

10 Aprile 2004

Ci si ritrova dopo 4 mesi circa nei quali mi son dedicato ad altri "lavori". In ogni caso si riprende con alcune novità. Una particolarmente interessante riguarda la collaborazione con un altro estimatore Floydiano che, dietro mia richiesta, si è gentilmente prestato a creare una guida ragionata sulle pubblicazioni non ufficiali live e studio, i cosidetti RoIO o bootlegs che dir si voglia. Le prime schede che trovate son state realizzate da Paolo, ma presto, tempo permettendo, ne pubblicherò anche io. Per chi volesse partecipare può visitare la pagina relativa. Con tutte le schifezze circolanti nei circuiti P2P e non, abbiamo voluto fare un pò di chiarezza su alcune registrazioni che veramente meritano di essere ascoltate.

Ho levato la pagina della WebRadio perchè pur essendo interessante non ho avuto modo di farne usufruire il contenuto. Alcune pagine son state corrette e migliorate nell'aspetto. Spero in un breve periodo di pubblicare nuovi articoli reperiti via web, alcuni necessitano di traduzione, perciò i tempi saranno lunghi. La vecchia pagina degli aggiornamenti era diventata enorme, ma per consultarla potete andare qui .
Alla prossima